Gioca a modo tuo
Scansiona le creature marine per scoprire più di 500 specie acquatiche, alcune delle quali erano ritenute estinte o addirittura... leggendarie?
Dopo aver eseguito la scansione riceverai informazioni approfondite e dettagli interessanti su ognuna delle creature che incontri.
Nuota online in gruppi per un massimo di 30 giocatori. Scambiatevi un cenno di saluto, esplorate i fondali insieme e condividete le vostre scoperte.