Escape Game Fort Boyard
Dovrai fare leva su tutta la tua destrezza e resistenza per evadere dal vecchio forte sperduto nell'oceano.
Forma un team con amici o familiari e raccogli tutti gli indizi e le chiavi per risolvere l'enigma finale.