FAMILY TRAINER
Preparati ad affrontare i grandi spazi aperti ovunque, grazie al ritorno di Family Trainer su Nintendo Switch! Dai giri in kayak alle gare a ostacolo, eseguirai una serie di esercizi reali per completare divertenti minigiochi. Migliora il tuo lavoro di squadra e la coordinazione oculo manuale grazie agli accessori Nintendo Joy-Con e Fascia per gamba!