Fallen Legion Revenants
Il mondo è ricoperto di miasma e ciò che resta dell'umanità si è rifugiato in un castello fluttuante governato da un folle. Passa dal politico carismatico Lucien al fantasma vendicativo di Rowena, e organizza delle manovre politiche nel castello in alto mentre combatti i mostri nella terra desolata in basso.