Fantasy Friends: Dream Worlds
Vieni a giocare con Aurea in Fantasy Friends: Dream Worlds, un gioco puzzle e platform super carino. Entra in questo luogo meraviglioso e trova tanti amici fantastici!
Sblocca nuove creature magiche: dal magico unicorno alla capra carina, per non parlare del simpatico pinguino! Ogni creatura ha il proprio potere per aiutarti a progredire nei Mondi dei sogni!
Questo terzo episodio della serie “Fantasy Friends” pone l'accento sull'avventura e sull'esplorazione, pur mantenendo la ricetta magica che ne ha decretato il successo: coccolare tanti adorabili animali!