Marvelous e Hiro Mashima si uniscono per presentare una nuovissima avventura piena di combattimenti sfrenati di mostri e gratificanti simulazioni di allevamento. Dopo la morte del sovrano di Felicidad, il dispotico condottiero Glaza assume il potere e impone un regime oppressivo sugli abitanti del mondo. Nei panni di Ten e degli altri Farmagia, dovrai comandare un esercito di mostri mentre esplori e combatti nelle insidiose terre degli Inferi, raccogliendo risorse da riportare alla tua fattoria. Lì migliorerai le tue abilità di Farmagia, facendo crescere più mostri da allevare e sviluppando i loro nuovi tratti per aiutarti nella battaglia contro Glaza e gli Oración Seis.
Con il suo stile inconfondibile, Hiro Mashima crea personaggi memorabili e mostri unici per rendere Farmagia il gioco d'azione e di allevamento di mostri definitivo!
Fatti strada lottando attraverso le pericolose terre di Felicidad, fino ad affrontare enormi battaglie contro i boss. Le tue armi sono i mostri che allevi nella fattoria. Comanda il tuo esercito di creature e abbatti i tuoi nemici!
Il genio creativo di Hiro Mashima dà vita a Felicidad con mostri e personaggi originali, donando a Farmagia il suo stile inconfondibile.
Fai amicizia con gli spiriti elementali che vivono in tutto il mondo di Felicidad e consolida i rapporti per sbloccare nuovi mostri e trasformazioni definitive al fine di instillare nuova forza nella tua lotta contro Glaza.