Firefighting Simulator - The Squad
Vesti i panni di un vigile del fuoco di una grande città degli Stati Uniti in Firefighting Simulator - The Squad, e combatti pericolosi incendi in modalità giocatore singolo o in compagnia dei tuoi amici in modalità cooperativa multigiocatore.
Mettiti alla guida di camion realmente esistenti realizzati con licenza ufficiale, prendi la manichetta e preparati ad affrontare incendi realistici per salvare vite in pericolo. Scopri più di 40 punti di intervento sparsi in una grande città ispirata alla costa occidentale nordamericana. Equipaggiati di caschi, stivali, respiratori e altri strumenti fabbricati da rinomati produttori di attrezzature antincendio.
Modalità cooperativa multigiocatore, dove potrai giocare con un massimo di 3 amici tra cui suddividere i vari ruoli di gioco. Distribuisci i compiti tra i membri della tua squadra o entra in azione personalmente. Salvando le vite in pericolo nei vari quartieri, tu e la tua squadra diventerete gli eroi della vostra città.
Modalità giocatore singolo, dove sarai a capo di una squadra di vigili del fuoco veterani. Guida la squadra al successo durante le varie missioni ed estingui più incendi possibili.
Una vasta e dettagliata città americana dotata di vari distretti, come quelli della zona industriale, della periferia e del centro.