Fitness Circuit
L'Allenamento a supercircuito è un metodo che alterna esercizi aerobici e quelli di rafforzamento per bruciare calorie, aumentare la resistenza e migliore la forza muscolare efficacemente in poco tempo.
L'Allenamento a supercircuito è pensato per essere altamente efficace, perciò non dovrai allenarti ogni giorno. 10 minuti al giorno, 3 volte alla settimana equivarranno a una seduta di allenamento standard.
Tutti possono farlo! Fitness Circuit offre un allenamento personalizzato in base alle esigenze e alle preferenze individuali del giocatore.
Quando il giocatore esegue correttamente le indicazioni, aiuta il Runner a fare movimenti spettacolari e spassosi. È divertente sia giocare che guardare!
Fitness Circuit supporta la modalità Multigiocatore online per 4 persone. Puoi giocare e sfidare i tuoi amici per ottenere il massimo dal tuo allenamento.