Fumetti Libro da Colorare - Edizione Completa
Molte avventure ti aspettano! C'era una volta, due bambini, un ragazzo e una ragazza trovarono due giocattoli unici: un robot e un alpacorn. Questi magicamente hanno preso vita per diventare i migliori amici dei nostri eroi! Insieme sperimentano storie incredibili sull'amicizia, sull'aiuto agli altri e sulla gioia della vita! Fumetti da colorare! Dall'inizio del XX secolo, i libri da colorare sono un ottimo modo per i bambini di trascorrere il loro tempo! Non solo i più piccoli eleveranno la loro creatività, impareranno la manualità ma scopriranno anche colori e forme! È anche un buon modo per calmare i nervi, calmarsi e rilassarsi per i bambini energici! Esperienza completa Nella libreria Comics troverai 92 fantastiche illustrazioni e la possibilità di creare il tuo fumetto! Prologo Scopri come iniziano le nostre avventure! Gioca nello spazio con il robot o scopri come la principessa del regno lontano e il suo alpacorn preferito trascorrono il loro tempo libero. Tempo per l'eroe e il robot Insieme al ragazzo e al robot, vivremo tante avventure: incontriamo un dinosauro a cui piacciono le caramelle, ci godiamo una gita in mare e cercheremo di salvare un gatto giocoso. Tutto questo in molti posti sorprendenti! Amico mio, Alpacorn Questa volta accompagneremo una ragazza e il suo insolito amico - Alpacorn (metà alpaca, metà unicorno). Viaggeremo nella terra dei dolci, nelle profondità del mare per diventare sirene, giocare sulla neve e persino esplorare lo spazio! Disegnare Senza Bordi Crea ciò che ti viene in mente! Hai 8 fumetti vuoti da riempire: usa gli strumenti di pittura per creare le tue avventure! Crea nuovi personaggi, aggiungi simpatici animali e inventa storie incredibili! Oh, e ricordati di aggiungere gli adesivi dei fumetti! Caratteristiche: — Grande divertimento per i bambini e un ottimo modo per introdurli ai fumetti. — 23 storie, ciascuna composta da 4 elementi grafici, per un totale di 92 pagine da colorare! — Il miglior strumento per i bambini per esprimere la loro creatività, migliorando le loro capacità motorie e la consapevolezza dei colori e delle forme. — Bellissimi disegni - creati da un artista con molti anni di esperienza nella realizzazione di illustrazioni per bambini. - Adesivi!