G-Darius HD
Prendi il volo nell'iconica Silver Hawk e immergiti in un’emozionante esperienza di gioco sia con le moderne immagini HD che con l'autentica grafica in stile arcade.
Vivi i conflitti tra il Regno di Amnelia e lo spietato Impero di Thiima avvenuti prima della battaglia tra i popoli di Darius e Belsar. Durante il conflitto, le iconiche Silver Hawk della serie sono state create per utilizzare l’esclusivo sistema di cattura delle sfere del gioco, che consente di forgiare la tua strategia e guadagnare un vantaggio sul nemico!
G-DARIUS HD è la versione di “G-DARIUS” in alta risoluzione, sviluppata dagli specialisti di M2. Puoi anche giocare in bassa risoluzione come nella versione originale arcade.
Dalle epiche battaglie con i boss alla memorabile colonna sonora, G-DARIUS si è distinto quando è stato distribuito per la prima volta nelle sale giochi e, ancora oggi, critici e fan elogiano questo gioco come un ottimo esempio di perfetta transizione della serie dal 2D al 3D.
In G-Darius e G-Darius Ver.2 sono presenti numerosi nuovi gadget, modalità e impostazioni che miglioreranno la tua esperienza di gioco.
Scoprirai di più sui punti deboli dei capi dei tuoi nemici con il Boss Gadget, migliorerai l’esperienza utilizzando una Zone Map generale e non perderai di vista il tempo rimanente finché apparirà YAZUKA sullo Yazuka Timer!
Personalizza i tuoi parametri per allenarti per le battaglie vere in una Modalità Training nuova di zecca e riguarda le tue battaglie più avvincenti nella Replay Gallery.