GOD EATER 3
I God Arc sono armi che puoi trasformare per squarciare, tempestare di colpi d'arma da fuoco e divorare qualsiasi Aragami che provi ad ostacolarti! Usa diversi componenti personalizzabili per scegliere tra otto forme da mischia, quattro forme fucile e tre scudi e crea un God Arc davvero unico!
Le Arti Burst sono potenti attacchi speciali che puoi eseguire da terra, in aria o mentre schivi! Scegli le Arti Burst più adatte al tuo stile di combattimento!
Gli attacchi in picchiata trasformano il tuo God Arc in uno scudo, mentre carichi il nemico a tutta velocità. Puoi perfino usarle per scattare per tutto il campo di battaglia!
Sfrutta queste e altre tecniche per sviluppare il tuo stile di gioco mentre affronti gli Aragami!
Vesti i panni di un nuovo God Eater adattabile che cerca di sopravvivere in un mondo spietato. Personalizza l'aspetto del tuo personaggio, inclusi il suo volto, la sua acconciatura e il suo completo, prima di partire per una nuova avventura insieme ai tuoi alleati, per dominare un modo duro e desolato e scoprire cosa ti attende lungo il cammino!
Usando la funzionalità di comunicazione locale di Nintendo Switch, puoi giocare in multigiocatore con fino ad altre tre persone! Gioca con i tuoi amici per proseguire nella storia e raccogliere materiali per il tuo God Arc!