Fai un giro da brivido in questo gioco di corse di combattimento follemente avvincente che presenta una tonnellata di veicoli, armi, aggiornamenti, bonus in pista e ambienti. Gas Guzzlers Extreme è una nuova ed entusiasmante svolta nell'esperienza di combattimento automobilistico con l'aggiunta di furiose battaglie di combattimento di squadra/clan.