Affronta i 3000 km di corse davanti a te tutti a tavoletta!
Alle pendici delle montagne, attraversando un parco naturale o il deserto o ancora costeggiando il mare, difendi la tua posizione tra più di 250 gare suddivise in campionati, missioni e sfide.
Riempi il tuo garage una corsa dopo l’altra completando la tua collezione di bolidi: Porsche 718 Boxster, 918 Spyder, 911 GT2RS, Dodge Viper, Lotus 3-Eleven, McLaren 720s… Gear Club Unlimited 2 ti offre oltre 50 auto con licenza tra le più prestigiose al mondo!
Personalizzale per renderle davvero uniche riverniciandole, modificando la carrozzeria o ancora cambiando le regolazioni del motore per adattarne il comportamento su strada!
Ma ricorda sempre che senza il tuo Club non saresti nessuno! Crealo e gestiscilo assieme ai tuoi amici, ingaggia i piloti migliori e sfida i club rivali di tutto il mondo per salire sul gradino più alto del podio e approfittare del contenuto esclusivo riservato solo ai migliori...