Genso Manège
Ambientata in una meravigliosa ed evocativa rivisitazione della Francia, questa visual novel splendidamente realizzata segue le avventure di Emma, rimasta orfana in giovane età, mentre lotta per recuperare i suoi ricordi perduti. Emma, una strega che ha perso i suoi poteri da giovane e che ora conduce una vita tranquilla, viene guidata da un ricordo lasciatole da suo padre e si fa trascinare in una storia incredibile all'arrivo di un parco divertimenti itinerante.
La giovane sente immediatamente un legame con il meraviglioso La Foire du Rêve, pieno di sogni e magia, ma che custodisce un segreto spaventoso. Il suo fascino fulgido e fiabesco è oscurato da una terribile scoperta: il suo personale è intrappolato e legato indissolubilmente al parco divertimenti. Solo la magia di Emma potrebbe liberare quelle persone. Ma sono anni che la giovane non è in grado di entrare in contatto con la sua magia, quindi dovrà scavare a fondo dentro di sé, navigando tra dolorosi ricordi repressi, per tornare a padroneggiarla.
Lavorando al Rêve mentre svela le trame intricate del suo passato dimenticato, Emma stringe dei legami con i dipendenti del parco divertimenti. Si tratta di un cast di personaggi straordinari: l'affascinante direttore Hugo, lo stoico contabile Serge, lo tsundere intrattenitore Crier, il generoso coniglio Lyon, il solitario meccanico Luciole e l'amico d'infanzia di Emma, Arnaud. Ogni personaggio ha le proprie croci, storie tragiche e desideri intrecciati alla disperazione. Sta a Emma decidere se instaurare dei legami di amicizia, o forse qualcosa di più, mentre cerca di riottenere la sua magia e la loro libertà.
Grazie alla sua grafica magnifica ma delicata, che dispensa calore e romanticismo, Genso Manège è un onirico otome fantasy con straordinarie immagini in grado di evocare una storia dolceamara e indimenticabile.