I Giochi Olimpici sono tornati e questo è il tuo momento! Sia che tu voglia giocare con amici e parenti o che decida di conquistare l'oro nelle classifiche mondiali, con questo party game tutti possono divertirsi!
Preparati alla competizione, mentre crei il tuo atleta, personalizzi le sue abilità e scegli il costume da fargli indossare. Non accontentarti di indumenti sportivi normali: risplendi sotto i riflettori con costumi da pirata, astronauta o cowboy!
Scegli tra 18 divertentissimi eventi sportivi: da tennis e calcio a 100 m, pallacanestro e pugilato, ci sono sempre record da battere e punteggi da stabilire.