GrimGrimoire OnceMore
GrimGrimoire OnceMore ripropone in chiave moderna il classico firmato Vanillaware! Viaggia con l'aspirante maga Lillet Blan all'interno della Silver Star Tower, una rinomata accademia per maghi, dove nulla è come sembra. Misteri, mostri e minacce si nascondono tra le sue mura. Usa il potere della magia per svelare i segreti nascosti nella torre e scoprire la verità sulla Silver Star Tower!