Guns and Spurs 2
Vesti i panni del cacciatore di taglie Jack Lane e dai la caccia e assicura alla giustizia i fuorilegge più ricercati. Esplora un vasto mondo aperto, catturali con il tuo lazo e sfida i fuorilegge più pericolosi in una resa dei conti vecchio stile. Assicurati di essere ben preparato, poiché i tuoi avversari diventeranno sempre più forti. Affina le tue abilità a cavallo, migliora il tuo arsenale e scegli l'abito migliore per mostrare a quei banditi chi comanda!