L’ABBIAMO FATTO DI NUOVO!
Se pensavi che il primo capitolo fosse eccezionale, beh, tieniti forte perché ti faremo impazzire con tante incredibili novità!
Che si tratti del giardino di una casa in periferia o di un campo da mini-golf in un villaggio del Far West, le tue piste godranno sempre di una vista spettacolare.
Scopri i 5 nuovi ambienti e tutti i loro segreti, e ti sentirai sempre di casa, sia lì che sul podio!
Un’altra pazzesca novità che renderà le tue corse ancora più elettrizzanti e impegnative sono i nuovi terreni, come l’erba, la sabbia e altre nuove superfici che avranno un effetto diretto sulla guidabilità dei tuoi veicoli: una cosa da tenere in mente quando sceglierai il mezzo da usare in corsa. La strategia gioca un ruolo ancora più importante adesso!
Gli editor più amati sono tornati! Crea la pista dei tuoi sogni con il Track Editor o usa direttamente i migliori progetti realizzati dalla community!
E ovviamente, una pista spettacolare ha bisogno di auto meravigliose. Il nuovo Editor Livree è quello che fa per te: con nuovi strumenti come l’editor per gli Sticker puoi disegnare e salvare motivi e forme per creare i tuoi capolavori. Siamo sicuri che il migliore nascerà proprio dalla tua immaginazione!