Helvetii è un roguelite d'azione 2D che esplora la mitologia e la storia antica delle tribù gallo-elvetiche, dei miti celtici e di altre culture, traducendola in un veloce gioco d'azione moderno e dalla grafica elegante.
Dovrai usare i vari personaggi, come il giovane e feroce capoguerra, l'ingenua ma agile volpe tramutata in essere umano o l'astuta druida che domina le forze primordiali, e sfruttarne le capacità uniche per superare nemici e porre fine alla corruzione che infesta la terra e i loro cuori.