Hotel Transylvania: Avventure da paura
Di fronte a nemici temibili ed enigmi diabolici, dovrai farti coraggio per andare avanti e usare le tue abilità speciali per scattare, planare e saltare in questi mondi delle favole "spettracolari". Incontrerai persino i personaggi iconici di HOTEL TRANSYLVANIA come Johnny, Murray, Wayne e molti altri, che ti aiuteranno a completare missioni elettrizzanti e ad affrontare sfide subdole, insieme a un sacco di ricompense fantasmagoriche da scoprire. Con una posta in gioco così Conte-sa, Drac e Mavis contano su di te!
Scopri nuovi luoghi - Esplora mondi unici, trova oggetti nascosti e scopri tutti i segreti di ogni storia per sbloccare specialità migliori di un bagel al gorgonzurla!
Usa al meglio i tuoi poteri - Potenzia Drac e Mavis con super forza, poteri paralizzanti, super salti e molto altro.