I Puffi - Village Party
Nella modalità, riunisci i tuoi amici e familiari per ore di divertimento puffesco attraverso 50 minigiochi ispirati all'allegro spirito dei Puffi.
Nella modalità avventura, tuffati in un emozionante viaggio pieno di missioni, incontra oltre 100 Puffi iconici ed esplora 10 diverse regioni, dal villaggio dei Puffi al territorio di Gargamella.