Immortal Realms: Vampire Wars
Immortal Realms: Vampire Wars è un gioco di strategia coinvolgente in un mondo oscuro e in subbuglio di vampiri, che combina la gestione di un impero, combattimenti a turni ed elementi dei giochi di carte. Discendi in un mondo mitico, pieno di orrori e leggende, e lanciati in un’affascinante epopea gotica dalla complessa esperienza di gioco.