Iron Meat
Iron Meat è uno sparatutto frenetico, corri e spara, che immerge i giocatori in un mondo invaso dalla Carne, una biomassa interdimensionale divorante. Con un mix di meccaniche arcade classiche e da console, i giocatori combatteranno contro vittime mutate e macchine, schivando raffiche di proiettili e annientando boss in nove livelli cruenti e brutali. Nei panni di Vadim, affronterai la Carne e fermerai i terrori generati dagli esperimenti dello scienziato Yuri Markov sulla Luna.
Iron Meat rende omaggio ai classici titoli corri e spara del passato, con intensi combattimenti contro i boss in più fasi. Con tre livelli di difficoltà tra cui scegliere, i giocatori possono mettere alla prova le proprie abilità, dove una difficoltà più elevata viene ricompensata con una battaglia contro un boss ancora più impegnativa.
Non bisogna essere soldati per combattere contro la Carne. Diavolo, non bisogna nemmeno essere UMANI! Con oltre 30 skin sbloccabili tra cui scegliere, i giocatori possono personalizzare il proprio personaggio come desiderano. Ogni skin è dotata di parti intercambiabili da mischiare e abbinare per una maggiore personalizzazione. Vuoi una testa di squalo su un corpo di robot con piedi di dinosauro? FACILE. Forse mezzo umano e mezzo cane? FACILISSIMO! O magari un cowboy con la coda e ali da demone? NESSUN PROBLEMA!