Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Familia Myth Infinite Combate
Nella città labirinto di Orario, gli dei vivono tra gli umani e conferiscono loro degli straordinari poteri. Vivi la storia di Bell Crane, un giovane ragazzo che aspira a diventare un avventuriero e di Aiz Wallenstein, un'abile spadaccina, le cui vite si intrecciano e decidono le sorti di tutta Orario!
Esplora il dungeon - Sconfiggi i mostri nel pericoloso labirinto che c'è sotto la città!