Parti per la più folle avventura della tua vita con It Takes Two, un platform creato appositamente per il co-op. Invita un amico a giocare gratis con il Pass amici* e collaborate per superare sfide incredibili con un gameplay fuori dagli schemi.
It Takes Two è sviluppato da Hazelight, leader del settore per il gioco cooperativo.
GAMEPLAY FUORI DAGLI SCHEMI: da aspirapolveri fuori controllo ad affascinanti guru d'amore, con It Takes Two non sai mai cosa dovrai affrontare.
UNA STORIA UNIVERSALE SULLE RELAZIONI: scoprite insieme una storia commovente e sincera.