JoJo Siwa Party Mondiale
Hai ricevuto un invito per il Worldwide Party di JoJo Siwa! Allacciati le scarpe e preparati a correre nel mondo di JoJo ascoltando i suoi successi più grandi come "D.R.E.A.M.", "Bop" e "Nonstop!". Completa i livelli mentre JoJo esegue le sue coreografie! Riuscirai ad andare a tempo e a mandare la folla in delirio?