Kids Vs Parents
Kids Vs Parents è un gioco per famiglie con un design da cartone animato che renderà più vivace la vostra vita quotidiana a casa! I piatti da lavare, il cane da portare a spasso, le stanze da riordinare... Sempre faccende da sbrigare, ma nessuno che le faccia... Bambini VS Genitori è il gioco che deciderà per voi chi li farà! Gareggiate in famiglia: Genitori contro figli e che vinca il migliore! Vincete voi? Scegliete voi!
"Sfida in famiglia: non c'è da ridere, perché la squadra vincitrice sarà premiata o la perdente riceverà un gettone! Sono disponibili diverse opzioni per dare spunto a sfide divertenti o fastidiose, ma sta a voi creare quella più adatta alla vostra famiglia!
Attenzione, la casa dei sogni a volte è dispettosa! Malus e bonus possono essere applicati alle squadre senza alcun motivo: scegliere il minigioco successivo, giocare il turno successivo su una sola gamba... Può succedere di tutto!
Pratica: Esercitatevi in tutti i minigiochi Kids Vs Parents in questa modalità per far pendere la bilancia a vostro favore e assicurarvi la vittoria. Non c'è il rischio di rimanere bloccati a fare le faccende domestiche che saranno in gioco!