King's Bounty II
L'oscurità scende sul mondo di Nostria. Le cospirazioni, i sabotaggi e la necromanzia gettano ombra sul paese. Ma forse è già arrivato un salvatore, l'ultima speranza del regno, in grado di ribellarsi e riportare finalmente la pace e l'ordine a Nostria!
King's Bounty II è l'attesissimo sequel della leggendaria serie di videogame King's Bounty, una delle saghe più uniche del genere GDR a turni. Questo nuovo capitolo presenta una storia epica, fazioni, funzionalità e nemici completamente nuovi che danno vita al fantastico mondo aperto di Antara. Con il regno nel caos, le contee che pretendono l'indipendenza, i banditi che pullulano per le strade, le nazioni oltremare che negano l'autorità del re e creature vacue che aspettano solo di abbattersi sui più incauti, l'ultima speranza giace nelle mani di nuovi eroi che si ritrovano per caso a ricoprire questo ruolo.
Antara è un modo aperto tutto da esplorare. Scopri luoghi nascosti e nemici pericolosi: Antara ospita migliaia di meraviglie e segreti pronti per essere scoperti dai giocatori.
L'ambiente è molto importante in King's Bounty II. I giocatori si imbatteranno in diversi tipi di terreno che influiranno sulle tattiche da adottare in battaglia. Ognuna sarà unica.