Veri allenamenti da fare a casa, per tutto il corpo e ispirati alle arti marziali!
Porta il tuo allenamento al livello successivo! Prendi un Joy-Con in ogni mano e preparati per raggiungere ottimi risultati con gli allenamenti di arti marziali pensati apposta per Nintendo Switch: esercizi progettati da esperti per la massima efficienza, basati non solo su mosse di boxe, ma anche di Muay Thai, karate e kung-fu, tutto per mantenerti in forma combattendo!
Mettiti in forma a casa con esercizi intensi brucia calorie basati sulle discipline della boxe, karate, kung-fu e Muay Thai.
Un fantastico gruppo di personal trainer che vanno dai più amichevoli ai più rigidi, ti guiderà in questi programmi di allenamenti personalizzati, progettati per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e per offrirti qualcosa di nuovo ogni giorno.
Ci sono modalità che si adattano a ogni stile di vita o di orario! Completa un allenamento giornaliero pensato per te nella modalità Personal Training, oppure seleziona allenamenti specifici ad alta intensità nella modalità 3 minuti di fitness. Non importa quale modalità scegli, ogni ripetizione è tracciata e ti fa avvicinare sempre di più al tuo obiettivo: puoi tenere d'occhio i risultati nella modalità integrata chiamata "Registro".