Kowloon High-School Chronicle
Kuro Habaki si è unito a una società di cacciatori di tesori, alla ricerca di reliquie considerate in grado di compiere miracoli! La sua prossima missione si svolge al liceo Kamiyoshi di Tokyo, dove un mistero circonda il vicino cimitero e le rovine sottostanti. Habaki dovrà fare squadra con i suoi compagni di classe per scoprire i misteriosi segreti della scuola.
Esplora i sotterranei. Quando fa buio, esplora le rovine sotto la scuola per un GDR di combattimento a turni! Risolvi rompicapi, evita trappole e combatti nemici mostruosi con i tuoi compagni di classe per trovare il tesoro e risolvere i misteri delle rovine.
Scopri un classico. Kowloon High-School Chronicle è stato rimasterizzato con grafica HD e doppiaggio per la storia principale. Non farti scappare questo gioco leggendario!