Kraken Odyssey
Per diventare il kraken più cool delle isole, il gioco offre una moltitudine di costumi da sbloccare, da pirata o da unicorno: sta a voi scegliere.
Se amate i polpi, la spiaggia e l'avventura, partite all'avventura con Kraken Odyssey!