Gestisci la tua scuderia e prenditi cura degli animali e degli ospiti. Cavalca in libertà in questo open world, attraversando svariati paesaggi. I comandi di cavalcata sono intuitivi. Velocità, abilità e coraggio sono indispensabili nei mounted games - giochi di equitazione emozionanti e divertenti! Allenati duramente e vinci nel torneo!