La mia vita: La cura degli animali
Prenditi cura di animali malati e feriti nel tuo ambulatorio per piccoli animali. Usa varie tecniche d'esame, fai la diagnosi corretta e dai ai tuoi piccoli pazienti le giuste cure, proprio come un veterinario in carne e ossa. Anche l'assistenza postoperatoria e infermieristica sono una tua responsabilità. Gli adorabili animali presto saranno di nuovo in forma e in salute!