La mia vita: Veterinario dello zoo
Molte attività entusiasmanti ti aspettano nello zoo, e alcuni dei suoi teneri ospiti hanno bisogno del tuo aiuto. Dai goffi giovani esemplari ai singolari pinguini e ai maestosi elefanti: tutti hanno bisogno di essere riportati in salute! Esamina attentamente i pazienti, identifica i problemi e prescrivi i trattamenti necessari. Prepara la tua borsa da veterinario e parti al più presto: i tuoi pazienti ti stanno già aspettando!