Let's Get Fit
Mettiti in forma con Let's Get Fit! Segui programmi di allenamento già pronti, parti dalla ginnastica dolce fino ad arrivare a esercizi ad alta intensità, e tieni traccia dei tuoi progressi con il calendario di gioco. Completa le sfide o imposta un numero infinito di allenamenti personalizzati fatti su misura per te, con più di 100 movimenti a disposizione che ti consentiranno di allenare tutto il corpo.
L'uso delle fasce non è obbligatorio, ma è raccomandato per un'esperienza di allenamento ottimale con Let's Get Fit.