Let's Sing 2022
Dai il massimo e diventa la superstar dei tuoi sogni con una playlist che contiene hit del momento e grandi classici che garantiscono un tuffo nel passato. Lady Gaga con "Stupid Love", Shawn Mendes & Justin Bieber con "Monster", Ariana Grande con "positions", Jason Derulo & Jawsh 685 con "Savage Love (Laxed – Siren Beat)" o Billie Eilish con "everything I wanted" sono solo alcuni dei successi presenti nell'ultimo episodio della serie Let's Sing. Se invece vuoi tornare indietro nel tempo, che ne dici dei Backstreet Boys con "Everybody (Backstreet's Back)" o The White Stripes con "Seven Nation Army"?