Let's Sing 2024 with International Hits
Let's Sing 2024 porta nel tuo soggiorno un'emozionante esperienza di karaoke. Successi del momento e classici senza tempo ti faranno cantare a squarciagola con gli amici. Vai sotto i riflettori con la modalità Career e diventa una star. Acquisisci lo status di VIP e metti alla prova la tua voce con tante altre canzoni online. Vivi gli eventi stagionali online con Let's Sing Fest e partecipa a un karaoke infinito in solitaria o con gli amici mentre giochi con persone di tutto il mondo.
Esegui alcuni dei successi attuali che ami di più e i classici senza tempo nella nuova selezione, con 35 canzoni famose ed entusiasmanti.
Modalità Career: realizza il tuo sogno di diventare una superstar in questa nuovissima avventura narrativa per giocatore singolo. Unisciti a personaggi indimenticabili e affronta sfide divertentissime mentre cerchi di diventare una celebrità.
Personalizzazione dell'avatar: crea la tua personalità online unica con una gran quantità elementi di personalizzazione. Dal look alle mosse, troverai di tutto.
Let's Sing Fest: la sfida definitiva per tutti gli artisti solisti. Questa modalità di gioco per giocatore singolo consente ai giocatori di competere con decine di cantanti online in un tutti contro tutti. Include una classifica dinamica e fornisce un feedback aggiuntivo su altri artisti. Unisciti alla stanza e prova a classificarti al primo posto in un flusso infinito di canzoni.
Non hai un microfono a portata di mano? Nessun problema! L'app di accompagnamento ufficiale di Let's Sing trasforma il tuo smartphone in un microfono, ti permette di cambiare aspetto, organizzare una festa e molto altro!