Let's Sing 2025 con successi internazionali
Standard Edition: l'edizione Standard di Let's Sing 2025 include 35 canzoni e un mese di prova gratuita del Pass VIP.
Let's Sing 2025 porta l'esperienza karaoke definitiva direttamente nel salotto di casa tua! Canta gli ultimi successi musicali insieme ad amici e familiari, oltre a un'abbondante selezione di classici di tutti i tempi.
L'esperienza karaoke classica per un massimo di 4 cantanti, da affrontare da soli o con gli amici. Competi per il punteggio più alto, basato sul tono e sul ritmo.
La modalità Career di Let's Sing ritorna con una nuovissima avventura per giocatore singolo! Incontra un cast di personaggi indimenticabili e affronta sfide divertentissime nel tuo viaggio verso la celebrità.
Crea un avatar originale, con opzioni per personalizzare il tuo aspetto, la voce di gioco e i passi di danza!
Mostra il tuo potenziale da star, scala le classifiche e guadagna premi esclusivi nei Let's Sing Music Awards stagionali!
Abbonati al pass VIP di Let's Sing per 1, 3 o 12 mesi e goditi l'accesso immediato a più di 150 canzoni con il lancio di Let's Sing 2025. Il pass VIP garantisce inoltre l'accesso a esclusivi eventi stagionali!
Sali sul Local Stage per goderti una modalità per giocatore singolo in cui competerai con decine di cantanti online in una classifica dinamica tutti contro tutti!
I giocatori che possiedono il pass VIP possono salire sul Main Stage e godersi le luci della ribalta con altri VIP di tutto il mondo!