Chiyuki è una studentessa del college con qualche sogno nel cassetto: primo, diventare una sceneggiatrice come la sua defunta madre, e secondo, trovare suo padre, che non ha mai conosciuto. Con un colpo di fortuna, Chiyuki ottiene un lavoro come assistente in un film in corso di produzione, ma le cose prendono una piega inaspettata quando viene scritturata per interpretare l'amata del protagonista! Riuscirà a trovare suo padre e fingere di essere innamorata, nonostante lei non sappia niente dell'amore?