Grazie a Lumo assisterai alla rinascita di un genere: una classica avventura isometrica con un gusto moderno adatta a giocatori giovani e meno giovani!
Lumo, un’interpretazione moderna dei platform isometrici di vecchia generazione, piacerà a chiunque stia cercando un’avventura coinvolgente, stimolante e gratificante. Ma per chi è vissuto nell’era d’oro dei videogiochi - tra la fine degli anni '80 e l’inizio degli anni '90 - o comunque conosce i giochi e la cultura di quel tempo, tantissime allusioni e strizzatine d’occhio a quel periodo potranno rendere l’esperienza di gioco ancora più emozionante e avvincente!