Lunar Lander Beyond
In qualità di capitano appena nominato della Pegasus Corporation, dovrete guidare un gruppo di piloti colorati, consiglieri eclettici e lander all'avanguardia attraverso una serie di missioni impegnative. Consegnate merci, recuperate risorse e salvate piloti bloccati mentre navigate in un misterioso universo di lune e pianeti.
È un lavoro ingrato, pieno di tensione e di pericoli, che richiede un tributo psicologico al vostro equipaggio. Ma qualcuno deve mantenere in movimento questa invisibile linfa vitale dell'economia interplanetaria.
Con più piloti, quattro navi e una dozzina di potenziamenti da collezionare, potrete portare a termine il lavoro se riuscirete a gestire tutto... altrimenti, la posta in gioco è alta, e non solo per la vostra carriera.