METAL GEAR SOLID 2: Sons of Liberty - Master Collection Version
Nei capitoli della petroliera (Tanker), Solid Snake si introduce in una petroliera segreta in cerca di una nuova arma nucleare top secret chiamata Metal Gear.
Nei capitoli della piattaforma di decontaminazione (Plant), Raiden, dell'unità FOXHOUND, si infiltra in una piattaforma offshore occupata da terroristi.
Sono inoltre inclusi un esclusivo Screenplay Book digitale e un Master Book con tutti i dettagli della storia e dei personaggi di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty .