METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1
Ritorna alle origini del genere stealth action. METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1 riunisce gli inizi della serie di METAL GEAR in un unico pacchetto. Infiltrati nelle basi nemiche di tutto il mondo, completa le missioni in maniera furtiva e vivi l'avvincente storia cinematografica della serie di METAL GEAR.
Ogni titolo principale includerà inoltre un esclusivo Screenplay Book digitale e un Master Book con i dettagli della storia e dei personaggi del gioco. Questa collezione contiene le versioni classiche dei titoli, caratterizzate da modifiche minime ai contenuti protetti da copyright.
Coloro che acquistano il Volume 1 avranno anche accesso a svariati contenuti bonus, tra cui le due versioni regionali di Metal Gear, la versione originale di Snake's Revenge, la prima e la seconda delle Digital Graphic Novels in formato video e una colonna sonora digitale.