Puoi fronteggiare te stesso e le minacce attorno a te per salvare i tuoi cari? La Shin Mikado Academy è stata inghiottita da una Mist che porta alla follia, e solo tu puoi salvare tutti coloro che si trovano al suo interno. Sviluppa il tuo Ego per rompere i patti imposti dai Pactbearers e dissipa la Mist corruttrice.