Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d'azione per giocatore singolo ambientato nella spietate acque della Costa del Golfo. Lotta per sopravvivere in mare aperto, dove i pericoli si annidano ad ogni profondità. Potrai contare solo sulla tua astuzia, mascella e la prodigiosa abilità di evolverti nutrendoti.
L'apprezzatissimo "ShaRkPG" è ora disponibile su Nintendo Switch! Per la prima volta in assoluto, il mare aperto di Porto Clovis si è evoluto per diventare portatile. Che tu sia a casa o in movimento, adesso puoi mangiare, esplorare ed evolverti fino a raggiungere il vertice della catena alimentare e diventare il superpredatore degli oceani!