Mato Anomalies
Mato Anomalies è un RPG a turni che catapulta i giocatori a Mato, una versione immaginaria e neo-futuristica della vecchia Shanghai. Assumi il controllo dei due protagonisti Doe e Gram per indagare sulle anomalie che si stanno verificando in città oppure addentrati nelle fenditure per affrontare creature demoniache determinate a causare il tracollo della città.
Assumi il controllo di non uno, ma di due distinti protagonisti. Recupera informazioni utili a fare luce sul mistero che avvolge la città di Mato nei panni dell'investigatore privato Doe oppure addentrati nelle fenditure e affronta creature demoniache nei panni del misterioso esorcista Gram.
Trova gli indizi sparsi per Mato parlando con i personaggi non giocanti, cimentandoti in missioni di vario tipo e accedendo ai negozi per individuare le fenditure, portali verso le creature demoniache che tengono in scacco la città. Entraci a tuo rischio e pericolo e sconfiggi quei mostri per ottenere preziose ricompense.
Sinistre fazioni sono in qualche modo coinvolte nell'oscuro destino di Mato. Riusciranno i nostri eroi a scoprire cosa sta succedendo? Oppure soccomberanno anch'essi alla corruzione e allo sconforto che aleggiano in città?
Il nemico del tuo nemico è tuo amico. Circostanze difficili possono portare a instaurare legami di amicizia improbabili. Trova nuovi alleati durante le indagini e conquista la loro fiducia tramite conversazioni ed esperienze condivise.
Mato Anomalies offre un'esperienza di combattimento unica e avvincente contraddistinta da un livello di salute condiviso tra tutti i membri della squadra, una matrice di equipaggiamento e un sistema basato sull'interazione tra i due protagonisti. Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo, dovrai pianificare accuratamente la tua strategia!