Mega Party A Tootuff Adventure
Il giorno prima della riapertura della scuola, Tootuff viene a sapere che è possibile clonare le pecore, scegliendone gli esemplari migliori. Spaventato all’idea di poter essere replicato all’infinito, confida la sua preoccupazione ai suoi amici.
Per fortuna Hugo ha sempre una soluzione a tutto: se si clonano solo i migliori, basterà fare i cattivi per non essere scelti!
Dopo aver completato tutte le sfide dell’episodio e aver riempito a sufficienza la barra Mega Cool potrai accedere all’episodio successivo.
Duelli: Non hai tempo e vuoi solo divertirti un po’? Lancia un duello al computer o a un amico! Scegli tra i 48 minigiochi disponibili e vedi chi è il peggiore! Per farlo, però, dovrai prima sbloccare le sfide durante l’anno scolastico. La modalità Duelli può essere giocata fino a un massimo di 2 giocatori.
Duelli all’ultimo sangue: I Duelli all’ultimo sangue sono accessibili solo ai migliori. Dovrai finire il gioco con un certo punteggio per sbloccarli. Affronta più avversari per ogni sfida del gioco (che si susseguiranno in modo casuale) e ottieni più vittorie possibili. La modalità Duelli all’ultimo sangue può essere giocata fino a un massimo di 4 giocatori.
Super Mega Asso: La sfida più estrema che ci sia, riservata solo agli extra super mega assi! Usa i tasti direzionali e un solo altro tasto per dimostrare a tutti che anche tu fai parte dei migliori e non sei un nerd come un altro!