Monster Crown
Tuffati in un oscuro mondo dominato dai mostri e stringi patti con loro per sconfiggere una ragazza assetata di potere. Affronta, ammaestra e crea nuovi mostri per scrivere la tua storia. Insieme potrete ristabilire l’equilibrio sull’Isola dei Re.