Monster Harvest
Durante il tuo viaggio a Planimal Point, scoprirai delle strane melme che possono mutare le tue coltivazioni in modi che non avresti mai potuto immaginare! In base alla stagione, alla melma o alla coltivazione che muterai, potrai creare fino a 72 mutazioni diverse!
I Planimal sono delle leali coltivazioni mutate che saranno al tuo fianco in qualsiasi situazione durante la tua avventura a Planimal Point, mentre parteciperai a emozionanti battaglie a turni o esplorerai le segrete cercando di sconfiggere il malvagio SlimeCo.
Planimal Point ha tre stagioni uniche che influenzano il gioco, con strane condizioni atmosferiche e stagionali che varieranno le caratteristiche delle tue coltivazioni. Fai attenzione alle bizzarre mutazioni che cambiano di stagione in stagione!
Ci sono vari modi per costruire e personalizzare la fattoria migliore di Monster Harvest! Crea e posiziona decine di oggetti e porta la tua fattoria al livello successivo producendo oggetti artigianali! Sblocca i tubi di irrigazione, la macchina per sottaceti e tanto altro per trasformare le tue coltivazioni fresche di raccolto in prodotti pronti per la vendita.