Inizia subito a giocare con la versione di prova gratuita!
Vivi un'avventura epica in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch! Esplora ambientazioni maestose, forgia legami con i tuoi Monstie e goditi le avvincenti battaglie a turni di questo straordinario RPG ambientato nell'universo di Monster Hunter!
In tutto il mondo, i Rathalos stanno svanendo. L'ultima speranza per la loro razza è nelle mani di una ragazza wyverniana, che ti affida un misterioso uovo.
L'uovo si schiude, rivelando un Rathalos con delle piccole ali, incapace di volare. Le leggende, però, mettono in guardia da una tale creatura, che sarebbe in grado di distruggere il mondo. Sarà proprio questo Rathalos il pericoloso mostro delle profezie?
Per proteggere Ratha tagliente dovrai avventurarti in tanti luoghi diversi. Lungo la strada incontrerai un gran numero di personaggi, tra alleati e nemici. Eccone alcuni!
Non tutti i mostri che incontrerai saranno amichevoli. Quando è ora di combattere, fai squadra con i tuoi Monstie per affrontare i nemici in battaglie a turni.
A ogni turno, la barra legame che condividi con il tuo Monstie si riempie. Usa la sua carica per scatenare potenti abilità che possono infliggere stati alterati, bloccare gli attacchi dei mostri e volgere le sorti dello scontro a tuo favore. Usando lo stesso tipo di attacco del tuo Monstie puoi eseguire un attacco doppio, in grado di infliggere danni maggiori e riempire la barra legame più velocemente.
Di tanto in tanto, i tuoi alleati ti assisteranno in battaglia. Con tre personaggi al tuo fianco, le tue probabilità di vittoria aumenteranno rapidamente. I tuoi compagni sceglieranno da soli che mosse usare. Tuttavia, se con te c'è un Rider puoi eseguire attacchi doppi anche con il suo Monstie, per colpi davvero devastanti!
Affronta missioni ed esplora aree speciali accessibili solo nelle modalità per più giocatori con un altro Rider. Partecipa a spedizioni per cercare uova di Monstie rare, mettiti alla prova contro mostri specifici o cimentati con le missioni di prova.
Vuoi sfoggiare la potenza del tuo fedele Monstie? Allora combatti contro gli amici nelle Battaglie sfida per un massimo di quattro giocatori.